Home
FAQ
Hai dubbi o domande? Scorri gli argomenti in questa pagina. Se non trovi la risposta che cercavi, scrivi a segreteria@allievicvc.it
Non ricordo se mi sono iscritto/rinnovato per il 2020 Quando quest'anno ti sei iscritto o hai rinnovato la tua iscrizione hai ricevuto una email da aivacvc@gmail.com con tutti dati della tua iscrizione, controlla nella tua posta elettronica. In alternativa, collegati a questo sito tramite il pannello "Accesso Utente". Una volta ottenuto l'accesso, seleziona "Modifica il profilo": nella schermata che si presenta, i tuoi dati Socio sono in basso a sinistra. La tua iscrizione 2020 è in regola se la data di scadenza della tessera è 2021-03-31. Se la data che vedi nel tuo profilo è diversa, significa che la tua iscrizione 2020 non è finalizzata e quindi non puoi partecipare all'Assemblea né votare.
Ho ricevuto una email di verifica dei miei dati, devo rispondere? Per garantire un corretto svolgimento delle operazioni assembleari e di votazione, tutti gli iscritti in regola con la quota associativa 2020 hanno ricevuto o stanno ricevendo in questi giorni una email da aivacvc@gmail.com che chiede loro di confermare la email e il codice fiscale. E' una email assolutamente legittima, alla quale ti chiediamo di rispondere quanto prima. In mancanza di una tua risposta, i dati saranno ritenuti corretti. Tuttavia, una tua conferma è comunque preferibile.
Mi sono iscritto / rinnovato per il 2020 ma non ho ricevuto la email di verifica ai fini Assemblea e votazione Tutti gli aventi diritto al voto hanno ricevuto, o stanno ricevendo, una email dall'indirizzo aivacvc@gmail.com che chiede loro di confermare il proprio indirizzo email e il codice fiscale. Sei eleggibile al voto se la tua iscrizione / rinnovo ti è stata confermata da una email, sempre proveniente da aivacvc@gmail.com. In altre parole, non è sufficiente richiedere l'iscrizione per essere iscritti. Se hai ricevuto la conferma, ma non hai ancora ricevuto la email di verifica, scrivi a aivacvc@gmail.com e fai presente la cosa.
Posso esprimere il mio voto solo per alcune delle voci presenti in scheda? La scheda con la votazione dei documenti istituzionali ti offrirà le scelte "Approvo" "Non approvo" "Mi astengo". Se non desideri esprimerti su uno o più documenti, vota "Mi astengo". Nelle schede per la votazione dei membri degli organi istituzionali potrai votare fino a un massimo di 9 nomi per il Consiglio Direttivo (tra candidati e nomi indicati da te) e 5 nomi per il Collegio Revisori (tra candidati e nomi indicati da te). Puoi anche non votare una o entrambe queste schede.
Chi fa parte attualmente del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori? Trovi le attuali cariche sociali in questa pagina del sito.
Chi sono i candidati al Consiglio Direttivo e al Collegio Revisori? Trovi i profili dei candiati in questa pagina.
Posso votare Soci non inclusi nella lista dei candidati? Sì, purché i Soci indicati rispondano a questi requisiti:
- I nomi indicati devono corrispondere a Soci maggiorenni e in regola con la quota sociale.
- I nomi devono essere indicati chiaramente e senza possibilità di incorrere in omonimie.
- E' inoltre raccomandato indicare prima il nome poi il cognome (es. Mario Rossi) e senza titoli di sorta (es. Sig. Ing . Dott. etc.).
Tra candidati in lista e nomi non in lista puoi indicare sino ad un massimo di 9 nomi per il Consiglio Direttivo e 5 nomi per il Collegio Revisori.
Vorrei delegare il mio voto ad un altro Socio In conformità all'articolo 20 dello Statuto della Associazione (disponibile qui) il voto per via telematica non consente la delega ad altri Soci.