Home
FAQ Assemblea Soci 2021
Hai dubbi o domande? Scorri gli argomenti in questa pagina. Se non trovi la risposta che cercavi, scrivi a segreteria@allievicvc.it
Non ricordo se mi sono iscritto/rinnovato per il 2021 Quando quest'anno ti sei iscritto o hai rinnovato la tua iscrizione hai ricevuto una email da aivacvc@gmail.com con tutti dati della tua iscrizione, controlla nella tua posta elettronica. In alternativa, collegati a questo sito tramite il pannello "Accesso Utente". Una volta ottenuto l'accesso, seleziona "Modifica il profilo": nella schermata che si presenta, i tuoi dati Socio sono in basso a sinistra. La tua iscrizione 2021 è in regola se la data di scadenza della tessera è 2022-03-31. Se la data che vedi nel tuo profilo è diversa, significa che la tua iscrizione 2021 non è finalizzata e quindi non puoi partecipare all'Assemblea né votare.
Mi sono iscritto / rinnovato per il 2021 ma non ho ricevuto le credenziali per poter partecipare all'Assemblea e votare Tutti gli aventi diritto al voto riceveranno in tempo utile una email con le proprie credenziali univoche che consentiranno loro di partecipare all'Assemblea e procedere alla votazione.
Posso esprimere il mio voto solo per alcune delle voci presenti in scheda? La scheda con la votazione dei documenti istituzionali ti offrirà le scelte "Approvo" "Non approvo" "Mi astengo". Se non desideri esprimerti su uno o più documenti, vota "Mi astengo".
Vorrei delegare il mio voto ad un altro Socio In conformità all'articolo 20 dello Statuto della Associazione (disponibile qui) il voto per via telematica non consente la delega ad altri Soci.